Detenzione e spaccio di droga: denunciato un 25enne

E' stato sorpreso in auto a Cava de' Tirreni con la sostanza stupefacente

detenzione e spaccio di droga denunciato un 25enne
Cava de' Tirreni.  

La polizia ha denunciato un 25enne cavese, incensurato, che si sarebbe reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish e di porto di armi e oggetti atti ad offendere. In azione gli agenti del commissariato che hanno proceduto al controllo di un’auto condotta dal 25enne e con a bordo un altro giovane cavese. La vettura era ferma lungo una strada del centro cittadino.

L’attenzione degli agenti si è concentrata sui due occupanti che, alla vista della volante della polizia, avrebbero cercato immediatamente di ripartire con l’auto per eludere il controllo. Sono stati  bloccati ed identificati. Invitati a scendere dal veicolo, sono stati sottoposti a perquisizione personale, estesa poi al veicolo.

Il 25enne è stato trovato in possesso di un trancio di hashish di 3 grammi, avvolto nel cellophane, 2 coltelli a serramanico con lame intrise di sostanza stupefacente, e della somma di 1.355 euro, il tutto custodito all’interno delle tasche del pantalone e del giubbotto. Invece, a bordo dell’auto gli agenti hanno trovato altri 2 tranci di hashish, sempre custoditi nel cellophane, per un peso complessivo di circa 70 grammi, entrambi ben nascosti all’interno di un incavo ricavato nella cassa subwoofer riposta nel baule posteriore della vettura. Tutto il materiale rinvenuto dalla polizia è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato.