Tragedia in autostrada: investito e ucciso durante la fuga

Dinamica ancora da ricostruire. Pare che la tragedia sia stata preceduta da una rapina

tragedia in autostrada investito e ucciso durante la fuga
Nocera Superiore.  

Un uomo è stato travolto ed ucciso lungo l'autostrada Napoli-Salerno, nel comune di Nocera Superiore, in direzione Cava de' Tirreni. Il fatto si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 22.30.

La dinamica dell'accaduto, a cui stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale, è ancora frammentaria ma secondo una prima ricostruzione pare che la tragedia sarebbe stata preceduta da una rapina in un Autogrill. Nel mirino il bar all'interno dell'area di servizio "Alfaterna Ovest", all'altezza del chilometro 40.

In azione due banditi che, armati di coltello, hanno minacciato i dipendenti per farsi consegnare l'incasso. Scattato l'allarme, i malviventi si sono dati alla fuga a piedi per attraversare l'autostrada e fuggire in direzione opposta.

Ma uno dei due non ce l'ha fatta, ed è stato travolto e ucciso da un veicolo che sopraggiungeva. Inutili i soccorsi, per la vittima - di nazionalità italiana, così come il presunto complice - non c'è stato nulla da fare.

Sull'episodio indagano gli agenti della Polstrada di Angri, che hanno raccolto anche le testimonianze delle persone presenti nella stazione di servizio lungo l'autostrada che da Salerno conduce a Napoli.