Spaccio di droga a Nocera Inferiore durante la movida: arrestate 2 persone

In azione la polizia

spaccio di droga a nocera inferiore durante la movida arrestate 2 persone
Nocera Inferiore.  

Durante i controlli di ordine e sicurezza pubblica, disposti dal questore di Salerno a Nocera Inferiore durante la movida, sono state arrestate due persone, accusate di cessione e detenzione di droga, E.R., 45 anni e C.G. 31, entrambi del posto, colti in flagranza dagli agenti del Commissariato insieme ai militari della Guardia di Finanza.

La polizia, dopo aver osservato alcuni giovani fermi sulla strada, avrebbe notato che uno di questi si era avvicinato ad un'auto sopraggiunta, appurando che aveva ricevuto qualcosa dal passeggero della vettura.

Gli agenti sono intervenuti bloccando il giovane e le persone a bordo dell'auto che hanno tentato la fuga. L'uomo a piedi, fermato e controllato, è stato sorpreso con alcune dosi di droga. Intercettata poi anche l'auto il cui autista ha tentato di eludere il fermo. Il passeggero ha tentato di disfarsi di un contenitore, immediatamente recuperato dai poliziotti, al cui interno c'erano 17 involucri di cellophane contenenti altra droga, cocaina.

Arrestati dunque i passeggeri mentre all'assuntore è stata contestata la violazione amministrativa. Uno degli indagati è stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, mentre per l'altro è scattato il divieto di dimora nella provincia di Salerno.