Si toglie la maglietta, si cala i pantaloni e si masturba sotto gli occhi di due bagnanti.
Nei guai un trentenne salernitano, denunciato per atti osceni in luogo pubblico dai carabinieri del Norm agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino.
L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di via Salvador Allende. Non c'era una grande folla in spiaggia e il giovane aveva notato due ragazze che prendevano il sole. Ha percorso qualche metro ma quando è giunto nelle vicinanze delle due si è fermato.
Le ragazze erano a telefono e quindi distratte, ma ad un tratto il giovane si sarebbe tolto la maglietta e si sarebbe calato il pantalone. I presenti hanno pensato che volesse farsi un tuffo a mare, invece lui ha iniziato a toccarsi le parti intime del corpo mentre guardava le due ragazze.
Una delle due, però, ha notato che in realtà il “bersaglio” erano proprio loro e ha fissato quanto stava accadendo. Ha notato che il trentenne stava masturbandosi e faceva dei gesti con l’altra mano e con la bocca. A quel punto, hanno deciso di allertare i carabinieri del nucleo radiomobile.
I militari del Norm sono intervenuti sulla spiaggia ed hanno trovato il trentenne che stava ancora masturbandosi. Ha spiegato che quelle due ragazze gli facevano “sangue” e per questo aveva iniziato a toccarsi le parti intime. Identificato, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico: al vaglio dei militari anche altre denunce presentate da alcuni bagnanti tra Mercatello e via Allende a luglio e agosto. Anche in quei casi si parlò di un giovane che si masturbava in spiaggia davanti a tutti.
Redazione Sa
