La municipale di Salerno ha svolto negli ultimi mesi una capillare attività di controllo di tutto il territorio cittadino, ai fini della prevenzione e repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Sono stati elevati 203 verbali di € 771.00 con il sequestro delle somme illecitamente percepite nello svolgimento dell’attività abusiva.
Sono state inoltrate 76 comunicazioni di notizia di reato alla Procura della Repubblica nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi.
E’ stato emesso dal Questore, su proposta e richiesta di questo Nucleo, 1 Foglio di via obbligatorio a carico di parcheggiatore, residente in un comune limitrofo, esercente l’attività al Corso Garibaldi altezza BNL .
Sono state inoltrate alla Questura di Salerno, Divisione Polizia Anticrimine, ad opera di questo Nucleo, 3 proposte di emissione di Foglio di via obbligatorio a carico di cittadini non residenti e dediti all’attività di parcheggiatore abusivo alle seguenti vie: S. Leonardo altezza OO.RR S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Scillato e Piazza Vittorio Veneto.
Redazione Sa
