Noi Moderati, Raffaele Gallotta responsabile provinciale Enti Locali

"È arrivato il momento di un cambiamento strutturale anche nella politica regionale"

noi moderati raffaele gallotta responsabile provinciale enti locali
Salerno.  

Noi Moderati continua a crescere in termini di presenza e consenso nella provincia di Salerno. L’ultima adesione è quella di Raffaele Gallotta, che assume la guida degli Enti Locali per il territorio salernitano. "Finalmente si prospettano tempi nuovi. Il Mezzogiorno, grazie alla caparbietà della sua gente, è diventato il motore dell’economia nazionale, e la Campania emerge in questo panorama come una vera locomotiva.

Il messaggio

È arrivato il momento di un cambiamento strutturale anche nella politica regionale. Un sistema ormai esausto è giunto definitivamente al capolinea: è tempo di dare quella spallata decisiva che l’epidemia di Covid-19 aveva impedito cinque anni fa", ha dichiarato il neo responsabile Enti Locali. "Città per città, paese per paese, comunità per comunità, è giunto il momento di riallineare le dinamiche politiche dei nostri territori a quelle espresse dall’elettorato nazionale, per cogliere le opportunità offerte da un sistema nuovo, da replicare anche in Campania. Recuperare il tempo perduto e ripensare un modello di governo che per troppo tempo è stato autocratico e prepotente rappresentano la ragione dell’impegno mio e di chi mi affianca in Noi Moderati.

Un impegno al servizio della comunità, volto a riscoprire la dignità dei nostri territori. Ringrazio il deputato Pino Bicchielli, il coordinatore provinciale Luigi Cerruti e il coordinatore regionale Gigi Casciello per la fiducia e il supporto", ha aggiunto Gallotta. "Benvenuto in Noi Moderati a Raffaele Gallotta, un professionista dai saldi valori, prima sul piano umano e poi su quello politico. A lui il compito di rappresentare il partito a livello provinciale per gli Enti Locali. Il suo sarà un contributo prezioso e concreto, con il pieno sostegno del partito, del coordinamento provinciale e regionale e dell’onorevole Pino Bicchielli, responsabile nazionale degli Enti Locali", ha dichiarato il coordinatore provinciale Luigi Cerruti.