Non cambia il suo rapporto con gli arbitri. Così come a Chiavari il tecnico granata sulla rete degli avversari. “Sulla rete c’era un fallo su Empereur, siamo stati penalizzati. – afferma il tecnico granata – I giocatori mi hanno detto che il loro attaccante si è aiutato fallosamente. Comunque il pareggio è il risultato più giusto, soprattutto per quello che hanno fatto vedere in campo le due squadre”. In particolare la Salernitana, con l’approccio alla gara che è stato differente rispetto alle ultime volte.
“Ci serviva una prestazione di orgoglio, soprattutto, e poi il risultato. – riprende Torrente – Perché con un risultato positivo è più facile poter lavorare durante la settimana. Per almeno un’ora abbiamo offerto una buona prestazione”. Ed ecco la formazione avversaria. “Incontravamo una squadra fisica che offriva centimetri importanti. – riprende – Mi dispiace che non è arrivato il risultato pieno, che siamo stati raggiunti negli ultimi 15’ di gioco. Ma non era facile affrontare con il giusto piglio questa partita dopo le tre sconfitte di fila.
Abbiamo offerto una grande prova di orgoglio, accompagnata anche da una buona prestazione. Ma c’è anche da dire che finalmente abbiamo terminato una gara in undici, cosa che non sembra una costante nella nostra squadra”.
Antonio Roma
