Nerina dopo l'assistenza ricevuta dall'associazione Asspa,il servizio veterinario ha ritenuto opportuno sottoporla ad una serie di accertamenti diagnostici per garantirle una migliore qualità della vita. E’ stata trasferita con l'ambulanza veterinaria dotata di personale specializzato presso il presidio ospedaliero veterinario, Criuv.
Dall'Asspa: "Purtroppo Nerina non riesce più a stare in piedi e se dagli accertamenti diagnostici risulterà che non potrà più rialzarsi, l'associazione continuerà a prendersi cura di lei, opponendosi fortemente a qualsiasi forma di eutanasia garantendole un'assistenza costante e piena d'amore e di tutto ciò di cui potrà avere bisogno."
Un gruppo esemplare che rappresnta l'orgoglio di Ariano e non solo. Condividiamo in pieno il commento di Serena Iuorio, qualcun'altro invece non merita neppure un rigo: "Per noi Nerina non è una spesa di troppo per il sistema sanitario,per noi non ci sono differenze tra uno o un altro animale che hanno bisogno di cure. Noi non le toglieremo mai la vita,noi rispettiamo la sua voglia di vivere e la rispetteremo fino alla fine."
Gianni Vigoroso
