For Men, in copertina c'è Modugno: «Diventa il suo sex toy»

La top: «In bocca al lupo ad Ottopagine.it per il vostro futuro digitale»

Ariano Irpino.  

E’ Raffaella Modugno l’immagine mozzafiato della copertina di ForMen Magazine aprile 2015, diretto da Andrea Biavardi. Sesso e Coppia, l’argomento è di quelli accattivanti: “Il mercato dei sex toys in costante crescita, i “giocattoli” proibiti, testosterone a mille, il tuo viagra naturale, cosa vuoi tu e cosa vuole lei, desideri e fantasie proibite, i dieci cibi che fanno bene al sesso».

 

Diventa il suo Sex toy, titola così lo speciale coppia di Raffaella Borea, foto Federico Canzi, consulenza di Marco Bigi, psicologo e Monica Bevilacqua, sessuologa, con un ritratto sensuale e prorompente della top model arianese, bellezza mediterranea tanto da essere definita la nuova Sofia Loren. Cosa dice lo psicologo e la sessuologa.

 

In copertina c'è appunto Raffaella, bella come sempre da mozzar eil fiato. Solo lei riesce a trasmettere con la sua raffinata sensualità di donna il senso vero della bellezza. “Ringrazio la redazione di For Men Magazine e approfitto di questa occasione per salutare con un grande bacio tutti i lettori di Ottpagine.it, complimenti al gruppo editoriale e a tutta la redazione per la vostra nuova avventura, che sono certa sarà ricca di soddisfazioni e traguardi importanti. Una di voi, sempre, Raffaella».

Gianni Vigoroso