Una messa in suffragio di Pasqualino La Porta, oggi alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri ad Ariano Irpino. Parenti ed amici ricorderanno nella preghiera il 48nne ritrovato suicida nelle campagne di Cardito, dopo aver fatto perdere le sue tracce. Celebra la liturgia Don Costantino Pratola.
La lettera di Amanda:
Caro Papà
Ad oggi tu non ci sei più, hai scelto di raggiungere la nonna in un mondo migliore e pieno di pace, un mondo dove non esiste la sofferenza, un mondo pieno di luce.
Spero che tu lassù veglierai su di noi, specialmente su Gerardo, che tra tutti, lui è quello che soffre di più. Sai nonostante fosse così arrabbiato con te, voleva perdonarti, voleva iniziare un rapporto padre e figlio, ma gli serviva tempo e purtroppo tu non glie ne hai dato.
So che non sei stato un padre perfetto, hai commesso i tuoi errori, che però stavi cercando di rimediare, ma tu sapevi che ti avevo perdonato.
Purtroppo non potremo più aggiustare la macchina, non potrai vedermi guidare, non potremo più andare al mare o a pesca, oppure in Svizzera dove mi volevi portare, non potremo andare a mangiare insieme più nessun Natale e più nessuna Pasqua, non potrò più sentire le tue battute pessime, non potrai più abbracciarmi e non potrai più insegnarmi niente.
Padre mio voglio che tu sappia quanto ci manchi e quanto abbiamo lottato per ritrovarti, ma ahimè non siamo riusciti a salvarti.
Mi dispiace, mi rammarica tanto, non sono stata la figlia che volevi, sono sempre stata testarda e disobbediente.
Ti chiedo scusa, ti chiedo di perdonarmi.
Non ho potuto dirti e dimostrarti che ti volevo bene e che tu eri e resti un muro portante in questo palazzo di vita.
Resterai nei nostri cuori e nei nostri ricordi, addio per sempre papà.
La tua principessa Amanda
L'Associazione Michele De Gruttola di Ariano Irpino ringrazia tutti coloro che hanno effettuato una donazione, Il grande cuore degli arianesi e non solo, si distingue sempre in questi momenti.
Gianni Vigoroso
