Sampietrini proiettili ad Ariano: ecco cosa accade FOTO

Appello urgente al Comune

L'ufficio tecnico comunale può mandare con urgenza, possibilmente in giornata una squadra di operai sul posto per eliminare questo pericolo?

Ariano Irpino.  

Vietato sostare magari seduti davanti casa o camminare a piedi lungo via Anzani, per intenderci nei pressi dell'abitazione del noto maestro Giardino, chi non lo conosce in città.

All'imbocco della bretella Russo Anzani, dove sono appena iniziati i lavori di completamento del silos parcheggio vi è un grave problema alla sede stradale. Chiaramente ebbene precisarlo la realizzazione della tanto attesa opera, non c'entra nulla con tutto questo. Sono due cose distinte e separate tra loro.

Vi è una buca con i sampietrini sparsi ormai diventati "proiettili" pronti a colpire al passaggio delle auto, persone, case ed altre vetture in transito. Oltre chiaramente ad arrecare danni meccanici. Problema quest'ultimo che si verifica su gran parte della città per l'asfalto ormai ridotto in condizioni davvero precarie, soprattutto dopo le ultime nevicate. 

L'ufficio tecnico comunale può mandare con urgenza, possibilmente in giornata una squadra di operai sul posto per eliminare questo pericolo? 

Aggiornamento:

Quando l'informazione aiuta e contribusce in maniera decisa a risolvere i problemi. Ore 16.00 gli operai dell'ufficio tecnico comunale su disposizione dell'assessore Raffaele Li Pizzi, intervengono sul posto. Catrame a freddo e strada ripristinata. Certo non si poteva pretendere in così poco tempo, il riposizionamento dei sampietrini, ma per ora va bene così.

Gianni Vigoroso