Distribuiti oltre 10.000 litri di acqua, un lavoro straordinario ed encomiabile a tutto campo, dal centro alle periferie fino alle zone rurali più esposte e rimaste isolate a causa della lunga interruzione idrica che purtroppo ancora non cessa da ormai oltre 48 ore in qualche località della città.
Ancora una volta così come già avvenuto per l'emergenza neve, si è rivelato preziosissimo il lavoro dei volontari Aios, guidati da Amedeo Iacobacci. Preziosissimo è stato l'utilizzo del nuovo mezzo in dotazione da parte della Regione Campania.
I volontari non si sono fermati un solo istante, particolare attenzione è stata rivolta in modo particolare al Centro Disabili Mainieri, alla struttura Minerva, abitazioni di persone anziane, un centro raccolta in piazza Plebiscito è stato messo a disposizione per i residenti.
Ed ancora, si è intervenuti in soccorso agli animali rimasti senz'acqua tra nelle campagne l'approvvigionamento di circa 10.000 litri d'acqua è stato concesso da Michele Pierro in contrada Cesine.
Un impegno da parte dei volontari che non cesserà minimamente, in quanto l'emergenza, al momento non può ritenersi affatto conclusa.
Gianni Vigoroso
