Migranti protestano per la qualità del cibo ad Ariano

A Cardito arriva Polizia e Asl

La protesta...

Ariano Irpino.  

I migranti protestano per la qualità del cibo nel centro di accoglienza di Cardito ad Ariano Irpino, a loro dire scadente e arrivano per una verifica immediata la Polizia con il Vice Questore Maria Felicia Salerno, l'Asl dipartimento igiene e salute pubblica e il servizio veterinario. Quest'ultimo per un'analisi più approfondita essendo stata segnalata la presenza di un verme su un pollo. Come si può notare dal VIDEO diffuso da Anselmo La Manna, Comitato Tutela del Territorio dopo essere stato inviato da uno degli ospiti.

Tutto ciò è al vaglio degli inquirenti e degli organi sanitari competenti intervenuti, i quali dovranno accertare la veridicità di quanto denunciato.

I responsabili della struttura hanno fornito tutti gli elementi necessari e la loro collaborazione durante l'attività di controllo, sostenendo di essere in regola. Lo stesso piatto è stato servito ad oltre 300 persone e nessuno avrebbe segnalato anomalie. "C'è qualcuno che mira a distruggerci e ad alimentare scompiglio - commenta a Otto Channel il responsabile della cooperativa Ciriaco Petrilli - andremo fino in fondo per ricercare la verità e mi auguro che gli organi competenti possano al più presto fare chiarezza."

Gianni Vigoroso