Ottomattina... la IV puntata tra giovani e voglia di riscatto

Tutte le foto, le curiosità e gli ospiti del nuovo format di Ottochannel

Avellino.  

A Ottomattina ancora tanti ospiti, tante sorprese e soprattutto spazio ai giovani campani che si sono distinti a livello internazionale. Nella quarta puntata del nuovo format di Ottochannel attenzione rivolta ai ragazzi e alla loro voglia di riscatto. Nel salotto di Imma Tedesco gli studenti di Ingegneria della Federico II di Napoli, Stefania Ferrentino e Davide Candela, tra gli ideatori del progetto 'Selfie Sat' con cui si sono aggiudicati la vittoria dell'International Space Apps Challenge, evento promosso dalla Nasa.
E ancora ospite del salotto di Ottomattina il campione italiano di nuoto paralimpico, Vincenzo Boni, atleta del Caravaggio Sporting Village di Napoli e i soci della cooperativa Lentamente, Nicola Gagliarde e Giulio Michele.
Poi la rubrica "in salute": oggi si è parlato di botulino, filler e lifting per il viso con il dottor Lucio Tirone.
E come sempre tanto divertimento con la "Provaci ancora Tonino" insieme al vulcanico Gianrico Mancini e al maestro Aldo Prisco.
Ospite della rubrica 'Più stile' il parrucchiere Tony Musto che ci ha parlato della cura del capello, mostrando in diretta un cambio look...
E per accompagnare i telespettatori a tavola la ricetta dello chef. Oggi pasta e faggioli.
L'appuntamento è per la prossima settimana dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, sempre su Ottochannel.

Restate sul 696!