Ottomattina... al via una nuova settimana ricca di sorprese

Tutti gli ospiti, le foto e le rubriche del nuovo format di Ottochannel

Avellino.  

E' partita una nuova settimana in compagnia di Ottomattina. Il nuovo format di Ottochannel, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, continua a entusiasmare con tanti ospiti e tante rubriche.
Nella puntata di oggi si è discusso di “Immigrazione, dal dramma in Nepal all'arrivo dei barconi'. Ospiti nel salotto di Imma Tedesco il presidente dell'associazione Amici del Camerun, Joseph Ayna e il vicepresidente regionale Acli, Filiberto Parente.
Poi la rubrica "in salute": oggi si è parlato della prevenzione del tumore al seno con il dottor Carlo Iannace, chirurgo coordinatore del reparto di Senologia dell'ospedale Moscati di Avellino.
E ancora, tanto divertimento con la rubrica "Provaci ancora Tonino". Ospiti di Gianrico Mancini il trio Mediterraneo direttamente da Scafati (Sa) composto da Nicola Chiacchiera, chitarra e voce, Antonio Borrelli, mandolino e voce e il violinista Dino Noto.
Per la rubrica 'Più stile' il team dei parrucchieri Nevola di Solofra insieme al designer Roberto Guarini hanno accompagnato le telespettatrici di Otto Mattina nella scelta dell'abito e del look perfetto per una serata elegante.
Infine viaggio nei borghi della Campania con "Cartoline da...". Barbara De Conno oggi è andata a San Giorgio La Molara. E per accompagnare i telespettatori a tavola la ricetta dello chef. Oggi la salsiccia alla birra.
L'appuntamento è per domani, sempre a partire dalle 10, in diretta su Ottochannel. Parleremo di turismo mettendo a confronto le aree interne con le zone costiere. E ancora parleremo di 'cuore e doping'. Tanta musica nell'arena di Gianrico e come sempre tante sorprese.

Restate sul 696!