Ariano, all'Arena Mennea arriva l'Avellino calcio

Taccone accetta l'invito del sindaco Domenico Gambacorta

Giovedì 31 maggio la squadra reduce dalla recente salvezza al termine di una gara a tutto cuore contro la Ternana, farà tappa all'Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino..

Ariano Irpino.  

Lo aveva chiesto espressamente al presidente Walter Taccone il giorno dell'inaugurazione del club biancoverde A399 e così è stato. Promessa mantenuta. 

L'Avellino ha accettato l'invito del sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta. Giovedì 31 maggio la squadra reduce dalla recente salvezza al termine di una gara a tutto cuore contro la Ternana, farà tappa all'Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino, per disputare una gara amichevole con la Vis Ariano, compagine guidata da un inossidabile Gerardo Del Vecchio, reduce da un buon campionato dopo aver dimostrato grinta e determinazione, fino ad approdare  ai play off, esperienza finita poi sfortunatamente a Paolisi. L'incontro si disputerà alle ore 18.00.

Ad ufficializzare la lieta notizia è stato proprio il primo cittadino arianese. Subito in moto la macchina organizzativa per questo straordinario evento, il primo a livello calcistico nel gioiello di Rione Martiri Cannelle, dopo le prestigiose gare di atletica e regby.

Così il sindaco Domenico Gambacorta: “Congratulazioni all' U.S. Avellino 1912, al Presidente Walter Taccone, all'allenatore Claudio Foscarini e soprattutto ai tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra anche nei momenti più difficili di questo lungo campionato. Vi aspettiamo ad Ariano per festeggiare con una amichevole con la Vis Ariano all'Arena Mennea”. Foto Arena Mennea Francesco Lops.

Gianni Vigoroso