Panacea entra nelle aziende: dipendenti in sicurezza

Risultato eccellente alla Cim di Flumeri

panacea entra nelle aziende dipendenti in sicurezza

Al primo posto la prevenzione...

Flumeri.  

Panacea entra nelle aziende. Test rapidi da parte dell’equipe guidata da Pasqualino Molinario e dipendenti tutti in sicurezza alla Cim di Flumeri.

Un risultato eccellente quello conseguito all’interno di una delle aziende metal meccaniche, più importanti e altamente specializzate. Una fabbrica, già dotata dei migliori sistemi di sicurezza e rispetto dell’ambiente, che ha riaperto i suoi capannoni, evidenzia il Roma, dopo aver effettuato una profonda sanificazione dello stabilimento, sia della cubatura interna che delle aree esterne, verificata e certificata dalle apposite strutture sanitarie regionali.

Oltre 170 dipendenti dell’azienda leader internazionale delle costruzioni di materiali ferroviari di macro e media carpenteria e di “interiors”.

La Cim si è fatta carico dei costi e ha saputo reggere il colpi dell’emergenza, dopo aver osservato la chiusura come da leggi. Adesso è pronta a ripartire: distanziate tutte le postazioni di lavoro, dotato tutti gli ambienti di appositi “dispenser” con detergenti disinfettanti per i lavoratori e gli ospiti eventuali. Affissi agli ingressi carrai e pedonali evidenti cartellonistiche riportanti tutte le regole da rispettare in questo difficile periodo di transizione e persistente distanziamento sociale. Un attento triage effettuato da personale sanitario specializzato che ne ha certificato l’efficienza e la disponibilità alla ripresa delle attività produttive dopo il positivo controllo delle temperature corporee e del risultato favorevole dei “test rapidi”.