Inps Avellino, gli sportelli riaprono il 1°luglio

Le modalità: in presenza o con assistenza telefonica

inps avellino gli sportelli riaprono il 1 luglio
Avellino.  

L'Inps di Avellino dal 1° luglio riattiverà il servizio di informazione di primo livello per i cittadini, con modalità di presenza o telefonica. Per accedere agli sportelli informativi di sede, l’utente dovrà prenotarsi, scegliendo il giorno e l’orario di accesso, e indicare obbligatoriamente il motivo del contatto. La prenotazione potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Per prenotarsi è possibile utilizzare: app Inps mobile; portale internet dell’istituto (www.inps.it); contact center (803164 da rete fissa, 06164164 da rete mobile); sportello telefonico provinciale 0825799200, dalle 8.30 alle 13.30.

L’informazione di primo livello sarà garantita con le seguenti modalità: presso la sede provinciale: in presenza dalle 8.30 alle 12.30 con gli sportelli di linea, con prenotazione obbligatoria, muniti del numero di prenotazione rilasciato dal sistema e dei dispositivi di sicurezza necessari; presso le agenzie territoriali di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi le informazioni di primo livello saranno assicurate con prenotazione obbligatoria e solo con ricontatto telefonico fino a diversa disposizione.