Covid, positivo il vicepresidente della Provincia Picone

E' anche sindaco di Candida

covid positivo il vicepresidente della provincia picone
Candida.  

Positivo ma asintomatico il sindaco di Candida, nonchè vicepresidente della Provincia di Avellino, Fausto Picone. A renderlo noto lui stesso con un messaggio su facebook. Picone è a casa e sta bene, in isolamento domiciliare. Ecco il suo post rivolto ai concittadini: 

Cari concittadini, ho ricevuto da poco una comunicazione ufficiale, da parte dell’ASL di Avellino, di altri 2 casi di positività al COVID-19 sul territorio del Comune di Candida. Si tratta di concittadini, i quali si trovano gia’ in isolamento domiciliare obbligatorio, fino alla negativizzazione di almeno un tampone, entro i prossimi dieci giorni. Le persona interessata, stanno a casa, insieme ai propri congiunti, ed attualmente si trovano in discrete condizioni di salute.

A Tutti Loro va la mia solidarietà e la mia vicinanza, insieme a quella dell’intera comunità candidese, con l’augurio dal profondo del cuore, di una pronta e completa guarigione.

Voglio Comunicare, inoltre a Tutti i cittadini candidesi e non solo, che sono Risultato Positivo anche io, e nonostante che l’ASL NON abbia ancora provveduto a fare apposita comunicazione, sto in isolamento domiciliare da ieri sera.

Le mie condizioni sono buone, non ho particolari sintomi, e spero di poter riabbracciare Tutti Voi dopo questo periodo di lontananza forzata, dagli amici, dai colleghi, dalle Istituzioni locali.

INVITO ancora una volta la cittadinanza, ed in particolare i giovani, a porre in essere comportamenti responsabili e rispettosi di tutte le normative e le ordinanze vigenti in tema di distanziamento sociale e di utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.