Ariano: area Covid di nuovo a regime, 9 ricoveri

Nuovo appello ad intensificare le vaccinazioni

ariano area covid di nuovo a regime 9 ricoveri

Al polo ospedaliero Frangipane di Ariano Irpino risultano ricoverati 9 pazienti in Area Covid, di cui 3 (su 16 posti letto) in Medicina e 6 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva

Ariano Irpino.  

Sembra di rivivere nuovamente le scene dei giorni più bui al Frangipane, ma con una sola differenza, quella di aver individuato l’unica arma per uscire dal tunnel, che purtroppo in molti stanno sottovalutando, influenzati da una campagna di informazione errata e dannosa. All’appello anche sul tricolle come nel resto delle aree interne mancano numerosi 60enni e pazienti fragili.

 

Dagli operatori sanitari l’ennesimo e pressante invito ad approfittare degli open day prima che sia davvero troppo tardi.

E' una corsa contro il tempo e chi ha vissuto con i propri occhi tante scene di dolore davvero non ce la fa a restare in silenzio: "Un reparto Covid chiuso, che adesso riapre ai contagi, agli arrivi di chi non ha voluto vaccinarsi. Sembra di ritornare indietro nel tempo. Un pianto silenzioso e carico di delusione. Un duro lavoro a disposizione degli altri che sceglierei altre mille volte. Vaccinatevi, sono stanca di vedervi soffrire e morire.”