Campania, Anas: limitazioni al traffico per lavori su alcuni tratti delle strade statali 7 quater e 7 bis e sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino. Lo rende noto l'Anas in una nota stampa.
Fino al 30 settembre esclusi i giorni festivi e prefestivi per la manutenzione delle opere in verde viene reso noto che da oggi e fino a mercoledì 30 settembre ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sono previste alcune limitazioni per lavori sulle strade statali 7 quater “Domitiana” e 7 bis “di Terra di Lavoro” e sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Napoli, Caserta, Salerno e Avellino.
«Nel dettaglio sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino da oggi e fino venerdì 7 agosto, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200. Da lunedì 10 e fino a venerdì 28 agosto le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 18:00. Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso.
Infine, da oggi e fino a venerdì 28 agosto inoltre, tra le ore 6:00 e le ore 18:00, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino edAtripalda.
Inoltre, fino a mercoledì 30 settembre nella fascia oraria compresa dalle ore 6:00 alle ore 19:00, sulle strade statali 7 quater “Domitiana” (dal km 26,200 al km 54,980) e 7 bis “di Terra di Lavoro” (dal km 0,000 al km 45,850) rimarranno chiuse al traffico alternativamente la corsia di marcia e quella di sorpasso secondo l’avanzamento dei lavori. Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle opere in verde lungo le strade statali del Centro Manutentorio A.
Redazione
