Usic: Carmelo Cicchella è il nuovo segretario provinciale

"Mi metterò subito al lavoro, per incontrare il personale militare della provincia di Avellino"

usic carmelo cicchella e il nuovo segretario provinciale

La prestigiosa nomina

Ariano Irpino.  

Carmelo Cicchella di Ariano Irpino, con nomina diretta è il nuovo segretario provinciale di Avellino del sindacato Usic carabinieri.

Il segretario generale della regione Campania Giuseppe Longobardi che d’accordo con la direzione nazionale di Roma hanno senza esitazione accolto  la proposta avanzata dalla dirigenza regionale.

“Ho accettato con orgoglio questo prestigioso e delicato incarico che mi è stato concesso - sono le prime parole del militare - il mio grazie  più profondo è diretto al segretario generale della regione Campania che in sinergia con la direzione generale di Roma hanno voluto concedermi questo privilegio. 

Saluto tutti i colleghi iscritti al sindacato Usic, un sindacato aperto, che ascolta le esigenze per il benessere del personale. Mi metterò al lavoro da subito incontrando a breve tutto il personale militare della provincia di Avellino. Questo è il mio primo obbiettivo.

E’ indispensabile -  afferma il neo segretario provinciale Usic -  analizzare e  monitorare tutte le problematiche del personale  “esposto” al fine di interrompere, i potenziali fattori di rischi esterni a cui il personale in divisa negli ultimi tempi è maggiormente impegnato.