Niente salario accessorio, la Polizia Municipale precisa

La rappresentanza dei dipendenti della Polizia Municipale si dissocia da chi strumentalizza

Avellino.  

La rappresentanza dei dipendenti appartenenti alla Polizia Municipale, fra quelli non iscritti ad alcuna organizzazione sindacale e/o non appartenenti alla sigla CGIL, prende le distanze dalle dichiarazioni rispetto allo stato di agitazione.
Fermo restando il diritto garantito dall’articolo 40 della Costituzione italiana nonché dalla libertà garantita all’interno di questo Ente, la rappresentanza dei dipendenti appartenenti alla Polizia Municipale si dissocia da chi strumentalizza l’argomento parlando a nome di dipendenti che non rappresenta.
L’invito è pertanto al senso di responsabilità affinché ognuno, per le proprie competenze, si confronti nelle sedi opportune. Si auspica la risoluzione della problematica in tempi brevi.

 

redazione