In un convegno l'esoterismo, la bibbia e gli extraterrestri

Misteri rivelati per gli appassionati di Xfile si tiene ad Avellin il 14 novembre

Avellino.  

E' fissato per sabato 14 novembre (dalle 9.30 alle 20) il convegno dedicato al mistero che gli organizzatori annunciano come “il più grande mai organizzato negli ultimi anni nel Sud Italia”. E' “Misteri Rivelati”, organizzato in collaborazione con le riviste nazionali di settore quali “Fenix”, XTimes e “Italia Misteriosa”.
Il fiore all’occhiello tra gli ospiti sarà senz’altro il torinese Mauro Biglino, il più discusso ricercatore del momento. Folle di persone accorrono ormai ai suoi incontri in tutta Italia.
E’ già in corso la terza ristampa del suo autentico best seller intitolato “La Bibbia non parla di Dio”, edito da Mondadori. La sua presenza è molto attesa anche ad Avellino, dove si svolgerà il congresso della durata di un giorno, con altri 3 ospiti nazionali: i ricercatori di origine campana Adriano Forgione, giornalista direttore di Fenix; Armando Mei, ricercatore indipendente e Pino Morelli, giornalista direttore di XTimes.
Gli altri temi affrontati nell’appuntamento riguardano l’esoterismo e gli enigmi della Storia, i nuovi segreti delle Piramidi in Egitto e la Realtà Extraterrestre.
Per partecipare, è necessaria una prenotazione. Il convegno è programmato alla Casina del Principe ma vista la grande richiesta di posti a sedere, al momento gli organizzatori stanno occupandosi di scegliere una differente location atta ad ospitare un numero maggiore di persone.

 

redazione