Una poltrona per due. Colpo di scena per le nomine della sanità campana: fuori dai giochi Mario Nicola Ferrante, mentre sarà l’ex direttore generale dell’Istituto zooprofilattico di Portici, Antonio Limone, la nuova guida dell'azienda sanitaria casertana. Brusca inversione di marcia nella definizione della governance della sanità regionale, che ha visto il riassetto di molti incarichi strategici di direzione.
Sfuma il nome di Mario Nicola Ferrante
Nelle scorse settimane era stato comunicato il nome di Mario Nicola Ferrante alla guida dell'Asl di Caserta, che ha concluso il suo ultimo mandato alla guida dell'Asl di Avellino. Ma nelle ultime ore c'è stata la ridefinizione delle nomine. Nelle prossime ore si attende l'ufficialità di quanto deciso e i nuovi manager, freschi di nomina, prenderanno ufficialmente servizio nei primi giorni di agosto.
Svolta inaspettata
Una svolta inaspettata, arrivata nel giro di pochi giorni, che ha spiazzato molti osservatori. La mossa, improvvisa ma decisa, apre ora le porte a Limone, nome stimato e già rodato nel sistema sanitario regionale.
