Buona affluenza di turisti ad Ariano nel giorno di Pasqua

Pienone nei ristoranti ed agriturismo e domani si replica..

Il sole la fà da padrone....

Ariano Irpino.  

 

Tutto come nelle previsioni, grazie ad un bel sole che ha illuminato alla perfezione ovunque la domenica di Pasqua. Per il tricolle la giornata è stata di quelle da incorniciare. Turisti a spasso per la città, musei aperti al pubblico e villa comunale presa d'assalto per una gradevolissima passeggiata, con una immancabile tappa al chiosco di Raimondo Rubino. Ma il piatto forte, per usare il termine più appropiato è stata anche quest'anno in barba ad ogni crisi, la ristorazione. Pienone nei ristoranti e agriturismo della città e del circondario. E domani si replica alla grande. C'è chi ha anche pernottato per concedersi un bel bis. 

Anche per la giornata di pasquetta, come oggi museo civico della ceramica in Via D’Afflitto aperto dalle ore 10.30 alle ore 12,30. Museo della Civiltà Normanna in Villa Comunale dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore17,00 alle ore 19,00. Per eventuali  informazioni contattare il numero 339.7080334. 

Era stato il sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta, nei giorni scorsi attraverso ottopagine ad invitare tutti a raggiungere la città, per un week end pasquale, all'insegna della cultura e buon gusto. 

Gianni Vigoroso