Un guasto improvviso ad un mezzo dell'Amu, lungo la direttrice Manna - Camporeale ed è paralisi totale. Mattinata in affanno per gli automobilisti lungo la statale 90 delle Puglie ad Ariano Irpino.
La circolare a causa di un problema meccanico è rimasta bloccata lungo la trafficata arteria già di per se caotica ogni giorno. La Polizia Municipale presente subito sul posto ha dovuto istituire un senso unico alternato per fronteggiare in qualche modo i disagi che sono stati enormi, in entrambe le direzioni di marcia, sia Napoli che Foggia.
Code chilometriche e rallentamenti che hanno causato ritardi nei luoghi di lavoro a quanti erano in viaggio lungo questo importante tratto di strada. Blocccati nel traffico autobus di linea diretti al capolinea di Piazza Mazzini, mezzi pesanti in viaggio verso in Puglia o di ritorno e centinaia di auto. Nessun problema per i passeggeri, l'autista ha immediatamente allertato la società, la quale ha fatto subito intervenire un altro mezzo in soccorso per poter svolgere regolarmente iil servizio pubblico. Non è la prima volta che capita una cosa simile, code e rallentamenti a Cardito sono ogni giorno una spina nel fianco per gli automobilisti.
Gianni Vigoroso
