Marilanda Maiello, nominata ambasciatrice maltese in Italia

Il prestigioso incarico direttamente dal Governo maltese

Riflettori puntati sull’Eurovision Song Contest di Stoccolma che quest’anno vedrà rappresentata Malta, da una star mondiale, Ira Losco, artista poliedrica già vincitrice di 20 music awards in 15 anni di attività...

Ariano Irpino.  

La famosissima talent scout italiana Marilanda Maiello ha fatto tappa ad Ariano Irpino e in altre città del sud Italia per presentare nuovi importanti progetti che la vedranno protagonista a livello internazionale.

Originaria di Casoria e con legami in Irpinia, la bellissima e dinamica Marilanda è stata nominata Ambasciatrice per la cultura, arte e spettacolo in Italia. In cantiere ci sono diverse iniziative di spessore. Il suo scopo è quello di portare fuori da Malta la cultura l'arte la musica in Italia per far conoscere l'isola e i talenti che possiede.

Riflettori puntati sull’Eurovision Song Contest di Stoccolma che quest’anno grazie vedrà rappresentata Malta, da una star mondiale, Ira Losco, artista poliedrica già vincitrice di 20 music awards in 15 anni di attività. Evento a cui Marilanda dall'alto della sua esperienza, darà ampia visibilità mediatica.

Manager italiana, intuitiva e vulcanica,  ha avuto un colloquio a Palazzo di Città con il sindaco, nonchè presidente della Provincia Domenico Gambacorta il quale ha fatto una panoramica delle manifestazioni più rappresentative della città, a partite dalla Rievocazione Storica del Dono delle Sacre Spine, Ariano Folk Festival, Classicariamo, Ariano Film Festival, al fine di pubblicizzare ancora di più nel mondo questi eventi e poter creare una sorta di gemellaggio e collaborazione, già a partire da questa estate.

Gianni Vigoroso