C'è fermento ad Ariano Irpino e in tutta la valle Ufita per l'arrivo di Denny Mendez in occasione di “Inn… Fashion Night” in programma domani, sabato 14 marzo alle ore 21,00, all’Inn Club presso il Complesso Alberghiero Incontro.
La frizzante show girl già Miss Italia nel ‘96 sarà la madrina d'eccezione dell'evento tra moda, ballo e cabaret organizzato ancora una volta dal patron Walter Tordiglione della “Fashion Model Agency Production”, con il patrocinio della Comunità Montana Dell’Ufita del Presidente Carmine Famiglietti e grazie al contributo degli sponsor ufficiali Gelati “Vanilla” di Frigento, la Parafarmacia Brionia di Grottaminarda e di Tony Salotti sempre di Grottaminarda.
In serbo per la Mendez, di ritorno da Los Angeles, una grande accoglienza. Sarà ospite dell’Azienda Agrituristica Giannasca a Grottaminarda e potrà così godere della quiete e della prelibata cucina irpina. Arriverà all’Inn Club a bordo di una fiammante Alfa Giulietta messa a disposizione da Pompeo Auto. Indosserà abiti dell’Atelier Raffaella Zucchetto, sarà pettinata da AntoniettaStyle e truccata da Daniela Metta del Centro Estetico Nefertiti.
La Mendez nella conduzione dell'evento sarà affiancata dal cabarettista tutto irpino ma popolare anche oltre i confini della penisola, Enzo Costanza con il quale interagirà in simpatici duetti. Costanza si esibirà in imitazioni irresistibili coinvolgendo anche il pubblico.
Altri momenti di intrattenimento musicale, con coreografie particolarmente accattivanti, saranno proposti dalle allieve di due scuole di ballo di successo: la Modern Dance School di Enzo Mercurio di Benevento e il Centro Studi Danza di Roberta Musto di Ariano Irpino.
“Inn… Fashion Night” sarà soprattutto moda tra abiti da sposa, da gran sera, casual, intimo, ed accessori quali borse ed occhiali, ma vi sarà anche una preziosa collezione di pellicce e capi in pelle a cura di Franco De Roma Group, direttamente da Milano. Momento clou saranno le anticipazioni delle collezioni 2016 dell’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano che vedono una sposa ai due opposti: o estremamente romantica o trasgressiva con elementi rock. Da non perdere poi l'intimo di “Segreti” di Ariano, selezionato con gusto da Antonietta Ciasullo, partendo dalla lingerie perfetta per la sposa, ed anche sensuale per ogni donna, fino a leggings e sottogiacca particolari. L’abbigliamento casual e giovanile con le linee e i colori della primavera saranno, invece, rappresentati da “8 Marzo Future” di Grottaminarda. Infine l’ulteriore tocco di classe con gli occhiali da sole e da vista di tendenza di “Ottica Design” di Grottaminarda.
La regia moda sarà a cura del talentuoso Antonio Esposito, con la direzione artistica della poliedrica collega Monica De Benedetto. Flower design Maria Pina di Martino.
L'ingresso all’ Inn Club per lo spettacolo di “Inn… Fashion Night” sarà rigorosamente libero, funzionerà il bar per un drink all’insegna del glamour.
