Comitato per il No, De Stefano la coordinatrice

Deliberate una serie di conferenze in Irpinia

Avellino.  

Il coordinamento del comitato per il No  si è riunito  per deliberare una serie di conferenze ed iniziative culturali in tutto il territorio irpino  per informare l'opinione pubblica  sulle ragioni del no alla riforma Renzi.
Sono previsti incontri con gli on. Rotondi, Meloni e Buttiglione.
Il comitato chiede in sostanza ai referenti dei vari comitati del no la costituzione di un coordinamento  coeso e fattivo. Il comitato, inoltre  si è data una struttura organizzativa. La coordinatrice è  M. Paola De Stefano, capo ufficio stampa Mario Losco, portavoce  Pino Volpe, ufficio legale Arturo Meo, organizzazione sul territorio Menenio Salvati. Sono membri altresì del comitato:  Vincenzo Quintarelli, Tiberio Cappuccio, Carmine La Manna, Lello Ambrosio, Livio Villanacci, Peppino Cuccinielllo; Antonio Virgilio e Modestino Carullo.
Presidenti onorari: Severina Norcia e Aldo Tedeschi.
Sono vicini al comitato anche il “Comitato per difendere i nostri figli” nella persona della sig.ra Giuseppina  Riggiola e il “Comitato  delle famiglie per il no”  nella persona del sig. Claudio Testa, e tra questi anche l'avv. Massimo Passaro presidente del “Comitato Cittadini in movimento”.
Coordinamento e ufficio stampa: M. Paola De Stefano, Mario Losco, Pino Volpe.

Redazione