Eolico, Castagnozzi e Caso assolti: ora chiedeteci scusa

Sentenza del Tribunale di Benevento e lettera aperta alla città

Castagnozzi: "Chi ha messo in atto le azioni diffamatorie e calunniose nei miei confronti ed anche chi ha fatto sciacallaggio politico farebbero bene a chiedere scusa all’intera città per il comportamento indegno e per il danno arrecato."

Ariano Irpino.  

“Assolto con formula piena perchè il fatto non sussiste. E’ la sentenza che il Tribunale di Benevento Presidente Daniela Fallario ha emesso nei miei confronti e di Enzo Caso e già depositata.” A parlare è l’ex amministratore del Comune di Ariano Nicola Castagnozzi.

“E’ da rilevare, come si evince dalle conclusioni, la richiesta di assoluzione da parte del Pubblico Ministero. Il giudizio è intervenuto a causa di accuse rivoltemi nell’anno 2011, di interesse personale in atti pubblici, con pubbliche dichiarazioni e manifesto denuncia, pieno di calunnie e diffamazioni.”

Castagnozzi è soddisfatto ma nello stesso tempo amareggiato: “Da questa vicenda ho subito un danno di immagine notevole, in seguito ad una campagna stampa che si era quasi accanita contro la mia persona. Le accuse mi hanno fortemente amareggiato ma sono rimasto sempre sereno perché estraneo ai fatti contestati. Continua a leggere su App Ottopagine News.

Gianni Vigoroso