Un dolore enorme, che attraversa i confini di un paese per arrivare lontano, in tante città riunite dalla passione per il calcio, il tifo, la passione per lo sport. La morte di Antonio di Fringento è stata ricordata anche dal gruppo Facebook Mondo Ultrà. Migliaia e migliaia di frasi e commenti accompagnano e scandiscono le ore del dolore della comunità fringentina,che si stringe con i tifosi di tutta Italia intorno ai familiari, distrutti da un dolore, un lutto inelaborabile.
“Ci giunge la triste notizia della scomparsa di Antonio, un ragazzo di 24 anni, grande tifoso dell’ Avellino….Rip Antonio, canta anche tu dalla curva paradiso.”
Questo il post pubblicato su Mondo Ultrà. Restano da accertare le cause del giovane Antonio, strappato alla vita troppo presto da un destino tragico e doloroso.
Continua a guardare il nostro Avellino da lassù. ..ciao Antonio.R.I.P, scrive Lorenzo
Tifa da lassù fratello avellinese, posta Rosario
“Oltre i colori… Continua a tifare il tuo lupo anche da lassù” – commenta Cristiano.
“Da Salerno riposa in pace” – posta Giuseppe.
“R.I.P. amico mio già ci manchi tanto” – commenta Angy.
Tifa da lassù la tua squadra! Rip da Palermo, posta Giuseppe
“Aldilà della rivalità r.i.p tifa da lassù” – seguaci della nord Bari.
Le tifoserie si uniscono in momenti difficili come questo. Tutti ricorderanno per sempre in paese e non solo quel ragazzo umile e gioviale, appassionato dei suoi colori della squadra del cuore e del calcio nel senso autentico del termine.
Si attende l’accertamento necroscopico teso a verificare se tra le cause della morte ci possa essere la meningite.
