Giallo uomo scomparso: Il Prefetto Sessa riceve i familiari

Nuova denuncia ai carabinieri, mentre si attende il piano operativo di ricerche

Ci sono fondati timori che possa essere accaduto qualcosa di estremamente grave, tanto da far temere il peggio....

Ariano Irpino.  

Ha dimostrato subito piena disponibilità alla nostra richiesta di incontrare i familiari di Pasqualino La Porta, nel suo ufficio ad Avellino. Domani mattina alle 9.30 il Prefetto Carlo Sessa avrà un colloquio con Giuseppina Masiello e la figlia Amanda, da una settimana ormai senza più una notizia del 48enne, scomparso nel nulla.

Ci sono fondati timori che possa essere accaduto qualcosa di estremamente grave, tanto da far temere il peggio. Da qui questa mattina un'integrazione alla denuncia di scomparsa già presentata lo scorso giovedì 26 gennaio alle ore 10 dinanzi al maresciallo capo Matteo Meloro, negli uffici della locale stazione dei carabinieri, nel Piano di Zona.

Ed è sempre di stamane una lettera inviata al Prefetto Carlo Sessa via pec da Alessandro Cardinale Associazione Ariano in Movimento:

"Chiediamo al Prefetto Carlo Sessa che vengano avviate ricerche approfondite per ritrovare Pasqualino La Porta. Le testimonianze riportate dai giornali evidenziano che non si tratta di allontanamento volontario, Pasqualino appariva in evidente stato confusionale. Anche la moglie, contattata da noi personalmente, ci ha comunicato dubbi sulla efficacia delle ricerche fin qui svolte e sul fatto che la denuncia sia sta male interpretata."

Gianni Vigoroso