Disabile senza incarichi. Paola:solo promesse,nessuna mansione

La precisazione sul social

Avellino.  

Iene in Comune, il caso di Paola De Angelis, la dipendente disabile senza incarichi, non può dirsi ancora chiuso. Ieri un incontro per decidere sul da farsi alla presenza della stampa, che ha chiesto ai due assessori, Mele e Carbone, aggiornamenti. Le due rappresentanti del governo Foti hanno riferito di aver individuato una giusta mansione e incarico per Paola De Angelis, che potrebbe essere impegnata nella gestione della rete degli Sprar e altri comparti del punto di ascolto del settore Servizi Sociali. Ma Paola De Angelis torna a parlare precisando come, nel concreto, nulla sia stato ancora fatto. Lo fa utilizzando la sua pagina facebook e annotando come di fatto si tratti di semplici promesse, senza alcuna azione concreta.

“Ancora una volta sento il bisogno di fare chiarezza, in nome di quello che ho cercato di difendere fino ad oggi, ma anche e soprattutto per rispetto di tutti coloro che mi hanno sostenuta in quest’ultimo periodo e che in un modo o nell’altro hanno seguito la mia vicenda lavorativa.

Come molti di voi sapranno stamane (ieri per chi legge, ndr) a palazzo di città si è discusso nuovamente riguardo l’attribuzione di mansioni alla mia persona - spiega Paola  -. L’incontro è avvenuto alla presenza della mia attuale dirigente il segretario generale e l’assessore al personale. Bene l’unica cosa che è successa oggi è stata esprimere buoni propositi al cospetto della stampa locale tante parole e nessun fatto concreto almeno per il momento. Un’attività lavorativa può dirsi tale quando si concretizza nella realtà del territorio in cui viviamo attraverso professionalità continuità. L’unica verità è quella che avete conosciuto attraverso il servizio trasmesso delle iene e nient’altro... vi prego non lasciatevi confondere dalle dichiarazioni distorte dei personaggi intervistati quest’oggi. Per adesso dunque nulla è cambiato semmai dovesse essere diversamente lo saprete direttamente da me questo è il mio impegno per ringraziarvi del vostro affetto Grazie ancora e buonanotte a tutti".