Scende da un'auto, attraversa la strada e viene travolta da una vettura in transito. Tragedia sfiorata lungo la provinciale 414, l'asse viario che da Ariano porta a Montecalvo Irpino. Vittima dell'investimento che poteva avere davvero conseguenze molto serie, una ragazzina di 12 anni. Alla guida dell'auto un giovane del luogo che si è subito fermato prestare i primi soccorsi. E' successo alla località Trimonti.
La dodicenne era in compagnia della madre e stava raggiungendo la fermata dell'autobus, per poi recarsi a scuola.
Sul posto un'ambulanza del 118, la Polizia Municipale e i Carabinieri. La bambina è stata immediatamentre trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane ed affidata alle cure dei medici. Per fortuna nulla di grave ma lo spevento è stato notevole per tutti.
E un secondo incidente si è verificato lungo la Fondo Valle Ufita, all'altezza di Carife. In uno scontro frontale sono rimaste coinvolte due Fiat Punto. Ferite in modo non grave due donne, entrambe trasportate in ospedale sempre ad Ariano. Rapido l'intervento del 118. Sul posto Stie di San Nicola Baronia e Saut di Vallata.
Gianni Vigoroso
