Ha sbandato su una grossa lastra di ghiaccio, mentre guidava a velocità moderata la sua auto lungo un tratto in salita, è finita fuori strada, contro un muretto di cemento, e si è infine ribaltata.
Paura stamane sulla Variante Manna - Tre Torri ad Ariano Irpino. Al volante di una Citroen C3 una donna di Lioni diretta ad Ariano. Era cosciente quando è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto i Vigili del Fuoco di Grottaminarda e Ariano, insieme a Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani.
L'Anas ha provveduto a segnalare la situazione di pericolo in prossimità della famigerata curva, già teatro di altri incidenti, per evitare ulteriori conseguenze.
Di chiunque siano le competenze, questo a noi non interessa, il sale su questa strada ad altissimo rischio va buttato prima e non dopo gli incidenti, come accaduto stamane.
Le condizioni della cinquantaduenne, stando alle prime cure prestate dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane, non desterebbero eccessive preoccupazioni.
Gianni Vigoroso
