Felice Manganiello è scomparso nel nulla. Aiutateci a trovarlo

Ore di ansia a Montemiletto

Ultima cella telefonica verificata da chi sta indagando sarebbe stata registrata questa mattina a Prata Principato Ultra.

Montemiletto.  

 

di Simonetta Ieppariello

Ore di attesa e ansia a Montemiletto, in provincia di Avellino, per la scomparsa di Felice Manganiello, un volontario della pubblica assistenza del paese. Il 50enne sembra essere sparito nel nulla ormai da questa mattina. Da ore non si hanno notizie. I familiari e l’intera comunità chiedono l’aiuto di tutti, per poterlo ritrovare sano e salvo.

Ultima cella telefonica verificata da chi sta indagando sarebbe stata registrata questa mattina a Prata Principato Ultra.

Ma nessuno lo ha sentito, tra amici e parenti. L'uomo è sparito a bordo della sua auto, una Fiat Punto di colore verde (targa AC 934 AA), dalla frazione Montaperto. Poi il buio.

In paese nessuno ha saputo fornire indicazioni utili per rintracciarlo. I familiari stanno vivendo ore di grande apprensione, anche il sindaco del piccolo comune altirpino chiede aiuto. Lo fa anche a mezzo social. Tutti sono in contatto per scambiare informazioni necessarie ed utili alle ricerche, che hanno messo in campo parenti e volontari. In azione anche l'associazione Aios di Ariano Irpino con il presidente Amedeo Iacobacci e l'intero team.

Il primo cittadino, Agostino Frongillo, tramite la sua pagina Facebook scrive «Da questa mattina non si hanno notizie di Felice Manganiello. Si è allontanato da casa, a Montemiletto, i familiari e l’intera comunità chiede a chiunque abbia notizie di comunicare» con le autorità chiamando il 112, numero unico per le emergenze.

Diversi i post pubblicati sulla pagina su cui si legge che alle 20 alcuni gruppi di volontari si sono incontrati presso la sede dell’Anpas in contrada Pietratonda per fare il punto su possibili informazioni e organizzare ricerche coordinate.