Ariano, auto precipita in un dirupo

E' accaduto lungo la bretella Russo Anzani

Fortunatamente nessun ferito...

Ariano Irpino.  

Dimentica il freno a mano e l'auto in moto, finisce in un dirupo. E' accaduto stamane all'ingresso della Russo - Anzani, lato panoramica, non molto distante dai nuovi alloggi di Borgo San Domenico. La vettura è precipata dalla parte superiore dove insistono alcune abitazioni, che affacciano proprio sul belvedere.

Sul luogo due squadre dei Vigili del Fuoco da Grottaminarda e Ariano. Necessario l'intervento di un'autogru dalla centrale operativa di Avellino. Insieme ai caschi rossi Polizia Municipale e Aios. Sono stati i carabinieri i primi a dare l'allarme. Sul posto una pattuglia del nucleo radiomobile della locale compagnia.

Non si sono registrati fortunatamente feriti. Il conducente, quando la sua Fiat Panda si è avviata tra i rovi in quella zona così impervia di via Russo, stava chiudendo il cancello. Non ha avuto il tempo di fermarla. Un intervento non facile, in una zona molto impervia e piena di ostacoli che ha visto impegnati per alcune ore e come sempre con grande professionalità i Vigili del Fuoco. (Foto Aios e Vigili del Fuoco)

Gianni Vigoroso