Dramma in Irpinia per la morte improvvisa di un uomo, avvenuta in strada. A perdere la vita Francesco Grasso un informatore farmaceutico 62enne di Ariano Irpino stroncato da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo. È accaduto verso le 17:00 a Montemiletto, sulla Strada Statale 7.
L'uomo era da solo a bordo della sua autovettura, ferma per un guasto ed in attesa del carroattrezzi, quando improvvisamente è stato colto da un malore fulminante. E' sceso dalla vettura, ha avuto il tempo di chiamare sua moglie e di fotografare l'auto ma poi rientrato all'interno si è accasciato. Era con la testa sul volante quando è stato notato per primo da un'automobilista di passaggio in quel momento.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e personale medico del 118. Inutile la corso disperata al Moscato di Avellino, dove l'uomo è giunto già cadavere. E’ subito apparsa chiara la dinamica dell’accaduto.
Sotto choc la comunità del Tricolle dove il 56enne era conosciuto e stimato da tutti. Stava facendo ritorno a casa, dopo una giornata di lavoro quando si è sentito male. La notizia è circolata subito in paese. Tante le attestazioni di cordoglio. In molti hanno raggiunto i familiari per portare parole di conforto. La sorella è un noto e stimato medico arianese che opera in centro, famiglie perbene molto conosciute e stimate come pure sua moglie nel rione Martiri. La salma attualmente è in obitorio all'ospedale Moscati di Avellino in attesa degli accertamenti medico legali.
