Controlli dei carabinieri, denunce e segnalazioni

Ecco i risultati

 

E' di 3 persone denunciate e 8 segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti, oltre a circa 400 veicoli controllati e 520 persone identificate, il bilancio degli ultimi controlli effettuati dai carabinieri di Avellino. 

A Summonte i carabinieri della stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, nel corso di un  controllo ad una autovettura  di grossa cilindrata hanno trovato tre giovani in possesso di alcuni grammi di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata. Inoltre il conducente è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica e pertanto denunciato. Il veicolo è stato sequestrato.

A Serino i carabinieri della locale stazione, nel corso di una perquisizione eseguita a carico di due noti assuntori di sostanze stupefacente, che viaggiavano a bordo di un’autovettura, hanno rinvenuto due siringhe, immediatamente prima utilizzate per iniettarsi la droga. Anche in questo caso, oltre alla denuncia del conducente, che si è  rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psicofisica si è proceduto a segnalare gli stessi alla Prefettura per i provvedimenti del caso, nonché al sequestro del veicolo.

A Roccabascerana è finito nei guai un 28enne di San Martino Valle Caudina che viaggiava a bordo di un’utilitaria con  una patente di guida risultata falsa. Dalle indagini è risultato che non l'aveva mai conseguita.

Infine, a Solofra e San Martino Valle Caudina, i militari delle competenti stazioni hanno effettuato  controlli nei luoghi frequentati dai giovani del posto, rinvenendo “spinelli” e varie dosi di sostanze stupefacenti. Segnalate alla Prefettura di Avellino tre persone.