Inseguiti dalla polizia, scappano a piedi lungo il Fenestrelle

Non si fermano all'alt, abbandonano l'auto e fuggono a piedi sotto il ponte della Ferriera

Avellino.  

Auto della polizia speronata, ladri in fuga lungo il Torrente Fenestrelle. Paura questo pomeriggio ad Avellino, una macchina di grossa cilindrata, una Mercedes classe A, non si è fermata all’alt della polizia che stava effettuando un controllo proprio nei pressi del ponte della Ferriera.  Gli agenti hanno intimato l’alt alla macchina, il cui conducente, invece di frenare, ha accelerato.

Il poliziotto che ha alzato la paletta ha anche rischiato di essere investito. Ne è nato un inseguimento spericolato per le strade della città  con tanto di speronamento. Ad un certo punto gli uomini a bordo dell’auto sono stati costretti ad abbondare la vettura e fuggire a piedi lungo il fiume Fenestrelle, sotto il ponte della Ferriera, dove pochi giorni fa un 13enne si è lanciato giù. I poliziotti hanno cercato di inseguire i quattro a piedi, ma di loro nessuna traccia.  La macchina è stata ispezionata dalla polizia. Si dovrà accertare se è oggetto di furto. Non si conoscono i motivi che hanno spinto i quattro a non fermarsi al posto di polizia. Ma Probabilmente si tratta di ladri giunti in città per mettere a segno furti in appartamenti. 

Sono diverse infatti le segnalazioni di cittadini di colpi messo a segno, soprattutto nelle zone rurali della città. I poliziotti hanno analizzato anche i sistemi di videosorveglianza della città per individuare il tragitto della vettura ma al momento è caccia aperta ai malviventi.