Trovati con la cocaina, in due arrestati dai carabinieri

Ai domiciliari due 28enni di San Martino Valle Caudina e Rotondi

trovati con la cocaina in due arrestati dai carabinieri
Avellino.  

Le hanno trovate in possesso di 54 grammi di cocaina. Ecco perchè i carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, due persone di San Martino Valle Caudina e Rotondi. Si tratta, risopettivamente, di Bartolomeo Di Matola, 28 anni, e Vito Clemente, 28 anni.

Secondo una prima ricostruzione, entrambi sono state fermati lungo l'Appia, in territorio di Paolisi, a bordo di una Fiat Bravo. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire la 'roba', custodita nel giubbotto di Di Matola, nella cui abitazione è stato scovato, sistemato nel pacco della farina, un bilancino di precisione.

Tutto è stato sequestrato, al pari di alcune buste di cellophane e di una somma di denaro: 70 euro in possesso dello stesso Di Matola, 40 di Clemente, nel cui appartamento non sono invece state trovate sostanze stupefacenti.

Dichiarati in arresto, i due indagati sono stati sottoposti ai domiciliari su disposizione della Procura di Benevento. Sono difesi dagli avvocati Fabio Russo Kalpana Marro.