Gli agenti del commissariato di Lauro hanno munito di foglio di via un 24enne, un 41enne ed un 68enne, tutti residenti nella provincia di Napoli, fermati nel corso di un controllo a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.
I tre, tutti già noti per reati di associazione a delinquere e furti in appartamento, non hanno saputo fornire spiegazioni plausibili circa la loro presenza nella zona.
I controlli che sono proseguiti per l’intera giornata hanno consentito di espellere dal territorio nazionale un cittadino di nazionalità albanese, perché sprovvisto di qualsiasi documento che potesse consentirne il soggiorno in Italia.
Accompagnato presso l’ufficio immigrazione della Questura di Avellino, è stato poi accompagnato allo scalo marittimo di Bari per il successivo rimpatrio.
