Cane antidroga a San Michele, arrestato un 30enne

In casa aveva cocaina e marijuana

cane antidroga a san michele arrestato un 30enne
San Michele di Serino.  

Continua incessante l’attività di controllo, della compagnia dei carabinieri di Solofra, nella Valle dell’Irno e nell’area Serinese Solofrana. Numerose le perquisizioni effettuate in queste ore, anche con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno.

L’opera di prevenzione e repressione all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ultima settimana, ha consentito importanti sequestri di droga, numerose segnalazioni alla competente autorità amministrativa e arresti in Solofra, Santo Stefano del Sole, Serino, Montoro ed Aiello del Sabato.

In tale contesto altra attività è stata condotta a San Michele di Serino, dove è stato arrestato un uomo che aveva nascosto lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento tra i mobili della cucina, in soffitta ed in un’autovettura parcheggiata nel suo garage.

Questa volta i carabinieri hanno operato in sinergia con il cane Holli che ha fiutato e segnalato lo stupefacente, mentre soldi, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento sono stati rinvenuti nel corso della successiva perquisizione. Accompagnato presso la stazione Carabinieri di Serino il 30enne, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato.