Ariano, ladri ancora in azione: villette nel mirino

Colpita via Villa Caracciolo nel popoloso Rione Martiri

ariano ladri ancora in azione villette nel mirino

Incubo furti ad Ariano. E' caccia ai ladri...

Ariano Irpino.  

E' stata una serata piuttosto movimentata quella appena trascorsa ad Ariano Irpino e una vera e propria caccia ai ladri da parte delle forze dell'ordine. Le prime avvisaglie nel tardo pomeriggio in contrada Stillo dove i malviventi hanno tentato di intrufolarsi in almeno due abitazioni, senza però riuscirci.

E' andata bene invece alla banda nel versante opposto, in via Villa Caracciolo dove è stata presa di mira la villetta di una famiglia di professionisti del luogo.

Qui il colpo è andato a segno e i coniugi che erano all'interno, moglie in cucina e marito e figlia al piano superiore non si sono accorti praticamente di nulla.

Ad agire evidentemente chi conosceva molto bene le loro abitudini. Il bottino, oro e denaro è in via di quantificazione. E pare che non sia la prima volta che la stessa famiglia venga visitata dai ladri. Nella zona, non nuova ad episodi del genere è scattato subito l'allarme.

Non si esclude che ad agire possa essere stata la stessa coppia di malviventi in tuta bianca entrati in azione pochi giorni fa in contrada Torana.  E ora in molti hanno paura, soprattutto nelle zone rurali e maggiormente isolate.