Va in carcere a colloquio col fratello, ma viene arrestato per spaccio di droga

Sorpreso a Bellizzi mentre tentava di passare cocaina e hashish al parente in cella

va in carcere a colloquio col fratello ma viene arrestato per spaccio di droga
Avellino.  

Era andato a colloquio in carcere, invece l’obiettivo non era solo quello di incontrare il parente detenuto ma anche portargli la droga. L’arresto è avvenuto nel settore colloqui.  L'uomo che aveva già avviato il colloquio con il fratello, è stato sottoposto a più accurati controlli. Addosso gli agenti hanno rinvenuto cocaina e hashish.
La sostanza era ben occultata in una manica del giubbotto. Provveduto al sequestro della sostanza, è stata informata l'Autorità Giudiziaria competente, nella persona del pm  Vincenzo Toscano che valutati i fatti, disponeva gli arresti domiciliari della persona responsabile del tentativo di traffico illecito di droga all'interno del Penitenziario Avellinese.
Le veloci indagini eseguite attesterebbero che il destinatario della droga è tuttora detenuto per reati legati al traffico di droga. La Polizia Penitenziaria ha provveduto agli adempimenti di rito ed alla traduzione del soggetto nel luogo ove sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Ancora una volta il personale del Reparto di Polizia Penitenziaria ha operato con spiccata professionalita'
coordinati dalla Autorità Giudiziaria procedente, garantendo cosi la legalita' all'interno del Penitenziario. Il SAPPE Campania esprime vivo compiacimento per l'operazione di P. G. svolta in maniera encomiabile, ecco questa è anche la Polizia Penitenziaria.