E' di almeno due persone ferite e tre auto incidentate il bilancio dell'incidente stradale registrato questa sera lungo l'Autostrada Napoli – Bari, tra Grottaminarda e Vallata, in direzione Puglia.
A scontrarsi un'Audi, una Bmw e un altro veicolo. Ad avere la peggio, stando ad un primo bilancio, sono stati marito e moglie che sono rimasti bloccati nell'abitacolo incidentato. Dopo l'urto i veicoli sono finiti contro il guardrail.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Grottaminarda, gli agenti della Polizia Stradale e le ambulanze del 118. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i due malcapitati e li hanno affidati alle cure dei medici.
Incidente avvenuto durante uno dei temporali che sta caratterizzando la giornata. Traffico rallentato e a tratti bloccato per consentire in sicurezza le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro affidati agli agetnti della Polizia autostradale.
