Detenuti ordinano droga dal carcere: nuovo sequestro ad Ariano

Ancora una brillante operazione della polizia penitenziaria

detenuti ordinano droga dal carcere nuovo sequestro ad ariano

Ad Ariano non si passa...

Ariano Irpino.  

 

Da Napoli ad Ariano Irpino per portare la droga in carcere. Ancora un sequestro, l’ennesimo da parte della polizia penitenziaria nel penitenziario Campanello.

E’ successo sempre al reparto colloqui. E’ qui che gli agenti hanno intercettato e bloccato una donna con oltre 170 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish pronta per essere ceduta ad uno o più detenuti. Piano fallito, grazie al fiuto degli agenti i quali hanno effettuato una perquisizione personale, all’interno dell’auto della donna, e successivamente nella sua abitazione con l’ausilio del Nir della polizia penitenziaria di Napoli. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo in quanto priva revisione nonostante una prescrizione.

All’operazione ha preso parte anche la polizia municipale di Ariano Irpino. Si tratta di un ottimo risultato ottenuto grazie alla professionalità e abnegazione del personale di polizia penitenziaria in servizio al settore colloqui. Attività d’indagine coordinata dalla procura della repubblica di Benevento.

E’ di soli pochi giorni fa un ennesimo tentativo di intrusione. La droga in quel caso era stata ben occultata nelle cuciture di un pantalone. Un pacco postale partito da Napoli e diretto nella struttura di via Cardito. A spedirlo anche in quel caso, un familiare di un detenuto. Circa 60 involucri contenenti sostanza stupefacente, accuratamente confezionati.

Il direttore della casa circondariale arianese Maria Rosaria Casaburo si è congratulata nuovamente con gli agenti per l’ottimo lavoro svolto.