Vacanza in camper con la droga: fermati tre 21enni

L'operazione della polizia stradale. Diretti a Gallipoli sono stati fermati nell'area di servizio

Avellino.  

Si erano caricati di droga per una vacanza in Gallipoli. Ma il viaggio dei tre giovani a bordo di un camper è terminato ad Avellino. Precisamente all'area di servizio Irpinia Est, dove gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Avellino Ovest li hanno fermati.  

I tre ragazzi, tutti 21enni, si erano fermati per la notte nel parcheggio. Gli agenti,  stavano effettuando un controllo nell'area di Servizio quando sono stati insospettiti dal comportamento dei tre  giunti a bordo di un camper che, riferivano di trovarsi in vacanza con l’intenzione di raggiungere il Salento e più specificatamente Gallipoli, meta sempre più ambita dai giovani per la presenza di numerosi locali di divertimento.

Il comportamento nervoso dei tre ragazzi non sembrava certo quello di vacanzieri in viaggio per trascorrere un periodo di ferie. Tale circostanza, unitamente al fatto che sugli stessi gravavano già specifici pregiudizi di polizia per  la detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti induceva gli agenti ad ispezionare il camper ed a perquisire i tre giovani che, portava al rinvenimento addosso agli stessi dosi di marijuana contenuta in contenitori di latta che occultavano negli indumenti e negli slip. 

Pertanto, gli stessi sono stati denunciati a piede libero alla competente Procura della Repubblica di Avellino per detenzione di sostanze stupefacenti.

Redazione