Ruba un'auto con denaro all'interno: inseguito e acciuffato dalla polizia

Rocambolesco intervento della volante ad Ariano Irpino

ruba un auto con denaro all interno inseguito e acciuffato dalla polizia
Montecalvo Irpino.  

Incappucciato, ruba un'auto davanti ad un bar con all'interno un'ingente somma di denaro in un borsello, scappa ma viene acciuffato e arrestato dalla polizia.

E' accaduto in pieno centro e giorno a Montecalvo Irpino.

La vettura di proprietà del titolare dell'esercizio commerciale era stata lasciata momentaneamente incustodita, in attesa di effettuare alcune consegne. Non c'è stato il tempo.

Il barista ha tentato invano di fermare l'autore del gesto, anch'egli del luogo il quale però è riuscito ad allontanarsi in direzione Ariano Irpino.

Ed è qui che una volta scattato l'allarme, la vettura in fuga con il ladro alla guida è stata intercettata da una volante della polizia.

Una folla corsa che ha rischiato di mettere a repentaglio anche l'incolumità degli automobilisti in transito. Gli agenti si sono subito piombati all'inseguimento dell'uomo a sirene spiegate fino a speronarlo e bloccarlo lungo la Variante.

Alla fine è stato arrestato e l'auto con il denaro all'interno restituita al legittimo proprietario.

Un arresto che testimonia la presenza dello Stato sul territorio e l'importanza di garantire sempre i servizi di prevenzione h24. Un territorio spesso alla prese con tali atti delinquenziali alcuni dei quali purtroppo impuniti.